Wahoo Kickr Climb: allenamento indoor di livello con il simulatore di pendenza su strade e sentieri (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’ultima innovazione di Wahoo, l’allenamento indoor sale letteralmente di livello! Il simulatore di pendenza Wahoo KICKR CLIMB funziona esclusivamente con i Rulli Smart KICKR di Wahoo e, quando accoppiato, aggiunge modifiche di pendenza al tuo allenamento indoor. Quando si accoppia ad app e dispositivi di terze parti, KICKR CLIMB combina salite e discese con le variazioni di resistenza per un’esperienza di allenamento indoor davvero coinvolgente. Il mondo non è piatto, e nemmeno la tua pedalata! Scopritelo insieme a noi sul canale YouTube di Cicloturismo!

MODIFICHE DI PENDENZA IN TEMPO REALE

KICKR CLIMB regola fisicamente la posizione della bici per riprodurre strade e sentieri. Ciò ti consente di cambiare posizione in bici in modo naturale, attivando i muscoli per la salita e migliorando la tecnica di pedalata per diventare uno scalatore più efficace e potente.

Wahoo Kickr Climb: CONTROLLO VIA APP

Con i Rulli Smart KICKR, il tuo KICKR CLIMB replicherà le salite e le discese che figurano nei programmi di allenamento online e nelle app mobili.

PEDALARE AD ALTI LIVELLI

KICKR CLIMB alza e abbassa rapidamente la tua bicicletta in base alle salite fino al 20% e discese fino al -10% quando viene accoppiato ai nuovi rulli smart KICKR. Gli allenamenti in salita e gli itinerari virtuali ora sono più realistici che mai: il KICKR CLIMB ricrea infatti i cambiamenti di pendenza in tempo reale.

Con l’ultima innovazione di Wahoo, l’allenamento indoor sale letteralmente di livello! Il simulatore di pendenza KICKR CLIMB funziona esclusivamente con i Rulli Smart KICKR di Wahoo e, quando accoppiato, aggiunge modifiche di pendenza al tuo allenamento indoor. Quando si accoppia ad app e dispositivi di terze parti, KICKR CLIMB combina salite e discese con le variazioni di resistenza per un’esperienza di allenamento indoor davvero coinvolgente. Il mondo non è piatto, e nemmeno la tua pedalata! KICKR CLIMB regola fisicamente la posizione della bici per riprodurre strade e sentieri.

Ciò ti consente di cambiare posizione in bici in modo naturale, attivando i muscoli per la salita e migliorando la tecnica di pedalata per diventare uno scalatore più efficace e potente. Con i Rulli Smart KICKR, il tuo KICKR CLIMB replicherà le salite e le discese che figurano nei programmi di allenamento online e nelle app mobili.

Attraverso il controllo dall’app o quello manuale, il KICKR CLIMB può simulare le salite con una pendenza del 20% *I cambi di pendenza esatti dipendono dalle dimensioni della bicicletta, della ruota e dal tipo di rullo. KICKR CLIMB funziona esclusivamente con KICKR, KICKR CORE e KICKR SNAP di Wahoo (edizioni 2017 o più recenti) per offrire la migliore esperienza di pedalata possibile. Si accoppia direttamente al rullo da bicicletta per consentire al rullo di controllare il KICKR CLIMB.

https://it-eu.wahoofitness.com/