Gran Fondo Laigueglia Lapierre: ecco il gadget e il calendario aggiornato

Manca poco più di un mese alla Gran Fondo Laigueglia-Lapierre: da oggi ufficiale il gadget della gara
Tempo di lettura: 2 minuti

Manca poco più di un mese, domenica 27 febbraio, alla data di svolgimento della ventiquattresima edizione della Gran Fondo Laigueglia Lapierre. E l’evento che tradizionalmente apre il calendario nazionale degli appuntamenti granfondistici si annuncia sempre più social e da condividere.

Condividere è sempre più sinonimo di partecipazione, adesione, associazione e la nuova edizione della granfondo, che apre anche il calendario del circuito Gran Trofeo Gs Alpi, presenterà quest’anno diverse iniziative social, come quella voluta dal title sponsor Lapierre, che verrà presentata a breve.

Intanto il comitato organizzatore guidato da Vittorio Mevio ha presentato l’utilissimo gadget che verrà consegnato ai partecipanti sabato 26 e domenica 27 febbraio a Laigueglia. Si tratta di un portascarpe griffato DIPA Abbigliamento Sportivo e personalizzato con il logo della manifestazione. All’interno del gadget i partecipanti troveranno tanti omaggi offerti da alcuni sponsor della manifestazione.

La mascherina FFP2 personalizzata che i ciclisti dovranno indossare obbligatoriamente nelle fasi che precedono e seguono la gara, integratori Named, prodotti per la cura del corpo e farmaceutici, prodotti alimentari. accessori per il ciclismo. Il ricco pacco gara è una delle caratteristiche che differenziano gli eventi organizzati dal GS Alpi, grazie alla filosofia imposta da patron Mevio, ovvero premiare subito con prodotti utilizzabili nella quotidianità tutti coloro che scelgono di partecipare ai suoi eventi.

Gran Trofeo Gs Alpi 2022, il calendario: apre la Gran Fondo Laigueglia Lapierre

27 febbraio Gran Fondo Internazionale Laigueglia Lapierre a Laigueglia (Savona)

13 marzo Gran Fondo Internazionale Alassio a Alassio (Savona)

01 maggio Gran Fondo Internazionale Torino Motovelodromo di Torino a Torino

26 giugno Gran Fondo Internazionale Gavia e Mortirolo a Aprica (Sondrio)

Costo abbonamento 2022:

  • Euro 140 iscrizione a quattro manifestazioni
  • Euro 115 iscrizione a tre manifestazioni

Iscriviti qui

Per ulteriori informazioni consultare il sito Gs Alpi