Il filosofo Agostino d’Ippona, al tempo dei Romani, affermava che “Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina”. Da questa sua citazione si evince una prima ragione che giustifica il viaggio: più si viaggia e più situazioni si conoscono, ogni momento trascorso a contatto con un’altra cultura ha qualcosa da insegnarci.
“Il viaggiare non è un’azione fine a sé stessa – evidenzia Marco Tropini Amministratore Delegato di Chiesa Viaggi – ma va a soddisfare una serie di bisogni peculiari di ciascun individuo. Il nostro compito, in qualità di tour operator, è quello di offrire un percorso creato sulle esigenze del cliente, consentendogli di realizzare tutta una serie di obiettivi che lui reputa importanti.
Chiesa Viaggi e il Tenerife Training Bike Camp dal 22 febbraio al 1° marzo
Chiesa Viaggi, azienda che vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore del trasporto passeggeri con autobus Gran Turismo, effettua servizi di linea e ha ottenuto le certificazioni Iso 9001 e 9002, grazie a questa straordinaria capacità organizzativa, alla continuità del lavoro svolto e alla varietà delle proposte, l’azienda ha gradualmente inserito nell’offerta turistica del gruppo, anche l’organizzazione di soggiorni, viaggi e vacanze, Tour in Italia ed Europa. Ed oggi è in grado di offrire esperienze uniche realizzate in collaborazione con professionisti di altri settori, come il Tenerife Training Bike Camp”.
Un sogno a occhi aperti
Sei pronto a sognare ad occhi aperti con Tenerife Training Bike Camp? Dal 22 febbraio al 1° marzo, partecipa al tour sportivo realizzato in collaborazione con RBR Cycling Project società gestita dai fratelli Massimo e Diego Rosa che si occuperà di tutto l’aspetto sportivo legato alla preparazione e all’individuazione dei percorsi e alla programmazione dell’allenamento che i partecipanti al Bike Camp sosterranno giornalmente. 584 chilometri da percorrere in otto giorni e ben 12880 metri di dislivello positivo da affrontare.
Il programma dell’iniziativa prevede il trasferimento in aereo, sistemazione in hotel 4 stelle Gara Suites Golf & Spa, la possibilità di portare la propria bicicletta o noleggiarne una a prezzi convenzionati.
L’offerta è aperta anche agli accompagnatori, che avranno l’opportunità di godersi i servizi dell’hotel la piscina all’aperto, il centro fitness, il giardino e partecipare ad eventuali escursioni facoltative a pagamento. E’ possibile prenotare l’esclusiva esperienza entro il 21 dicembre.
Consulta qui il programma e i costi