Nalini Road Jacket: protezione contro vento e acqua con tessuto a 3 strati

Nalini Road Jacket: protezione contro vento e acqua con tessuto a 3 strati
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la Nalini Adventure Jacket, amici di quicicloturismo il nuovo anno si apre con la presentazione della confortevole Nalini Road Jacket è la giacca che unisce protezione contro il vento e l’acqua oltre a fornire un’ottimale traspirabilità e comfort, grazie ai tessuti elasticizzati utilizzati e alla vestibilità confortevole.
Ideale per essere indossata con le condizioni atmosferiche più varie grazie al suo tessuto a 3 strati con membrana e trattamento DWR e l’interno in morbido e caldo pile, questa giacca si contraddistingue per il design sobrio e allo stesso tempo sportivo.

Nalini Road Jacket: tutte le caratteristiche tecniche

Il MOA Lab di Nalini, apprezzatissimo in tutto il mondo è stato scelto per il 2022 dal Team DSM. Il team ha fatto realizzare prodotti mirati e orientati alle prestazioni che soddisfino e si adattino in particolare alle esigenze dei ciclisti professionisti e alle circostanze più impegnative, concentrandosi non solo sulle prestazioni, ma anche sulla sicurezza. Caratteristiche che ritroviamo nei prodotti dedicati al pubblico dei cicloturisti. Ecco nel dettaglio le caratteristiche tecniche della Nalini Road Jacket.

Tecnicità:
• Giacca in tessuto stretch 3L con membrana e
trattamento DWR
• Taglio raglan ergonomico
• Lampo lunga rovescia YKK® con flap interno antivento
e zip garage
• 3 tasche posteriori asimmetriche con piping e logo
rifrangente
• Elastico grippante con silicone al fondo giacca dietro
• Polsino a fondo manica in tessuto stretch
• Zip garage

Suggested temperature (°C)
from -3° to 6°

Il mondo Nalini continua sul sito ufficiale: https://www.nalini.com/it