Cicloturismo di gennaio è in arrivo in tutte le edicole d’Italia! Correte a prenderlo

Cicloturismo di gennaio è in arrivo in tutte le edicole d'Italia! Correte a prenderlo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici di Cicloturismo, ecco in anteprima per voi la copertina del numero di gennaio.
Iniziamo il nuovo anno presentandovi otto salite mitiche che scalerà il prossimo Giro d’Italia. Caratteristiche, dati altimetrici, pendenze e i preziosi consigli di Gilberto Simoni per affrontarle.

Preparazione: è il momento di costruire la “base” dei nostri allenamenti futuri. Le novità dalle 15 prove del Prestigio. Circuiti: altre cinque challenge italiane che strizzano l’occhio ai granfondisti. Tanto spazio per la tecnica. Il nuovo Dura Ace Di2 provato da un tester d’eccezione: Omar Di Felice. La nuova Xelius Sl3 di Lapierre.

Su Cicloturismo di gennaio il test del Dura ACE di2 e i collaudi della LaPierre Xelius Sl3 e della Cannondale SuperSix Evo Neo1

E il collaudo della Cannondale SuperSix Evo Neo1, elettrica top di gamma che sembra una muscolare. Alimentazione. Ragazze, stavolta parliamo di voi: i consigli di Erica Lombardi per una dieta bilanciata. Randagi, ecco il calendario del 2022. E infine, i viaggi. Vi raccontiamo una zingarata di tre settimane in Québec, lungo il fiume San Lorenzo.
Questo e molto altro lo trovate su Cicloturismo di gennaio. Vi aspettiamo in edicola e online. E non perdete gli aggiornamenti dalle nostre pagine su Facebook e Instagram