Telethon e Ciclistica Bitone Bologna: in 550 per la solidarietà

Ciclistica Bitone Bologna con Telethon: anche i bambini in festa sulle bici
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è svolta domenica la manifestazione ciclistica per Telethon organizzata dalla Ciclistica Bitone Bologna. Nel segno della ripartenza sportiva e con una gran voglia di donare un contributo importante a Telethon, si sono contate 550 presenze presso il Circolo Arci Benassi di Bologna.

Ciclistica Bitone Bologna con Telethon: anche i bambini in festa sulle bici

Nel pieno rispetto delle normative anti covid19, il buon numero di iscritti ha confermato la voglia di tornare allo sport attivo e contemporaneamente dare un contributo alla lotta contro le malattie genetiche e alla cura delle stesse. Alla presenza dell’assessora allo sport del comune di Bologna Roberta Li Calzi e della presidentessa del quartiere Savena Marzia Benassi, hanno preso il via anche i giovanissimi bambini del corso MTB organizzato dalla Bitone in collaborazione con la Polisportiva Pontevecchio.

Il tutto a corollario di una bellissima giornata di sole che è stata di buon auspicio ad una manifestazione che da sempre ha visto la Bitone e il Circolo Arci Benassi in prima fila nella raccolta fondi pro Telethon.