SPECIALIZED GRAN FONDO SERIES: tutti a caccia della maglia di leader

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le quattro più importanti Gran Fondo d’Italia sono il nuovo terreno di sfida per tutti gli appassionati e sarà solo la strada a decretare il più forte dopo una stagione di adrenalina, fatica e sudore sulle due ruote con la Specialized Gran Fondo Series Un challenge unico e sfidante pronto a offrire ai propri partecipanti l’emozione di location affascinanti, l’affidabilità di organizzazioni impeccabili e per chi ha l’agonismo che scorre nelle vene, l’occasione di competere per scalare una classifica individuale di categoria e incoronare un solo grande leader di circuito.

Specialized Gran Fondo Series: la caccia alla maglia di leader è aperta!

Le classifiche di ogni singola gara saranno stilate per i percorsi di Gran Fondo e Medio Fondo in base all’ordine d’arrivo assoluto e con l’attribuzione relativa di un punteggio. Si andrà così ad individuare di volta in volta un leader della classifica generale di SPECIALIZED GRANFONDO SERIES. Il leader di classifica sarà premiato con una maglia dedicata che dovrà indossare nelle seguenti prove della series, ad effige e onore al merito e che lo farà diventare l’uomo da battere.

Ulteriore novità per il primo anno: le società con almeno 6 iscritti al circuito possono indicare gli atleti che accedono alle griglie di merito (ad esclusione della Gran Fondo Tre Valli Varesine dove le partenze avvengono per categoria come da regolamento UCI). Tutti i dettagli sul regolamento delle Specialized Gran Fondo Series sono disponibili su: Granfondoseries.it