Sportful vincitore del Polartec Apex Design Award 2021 con il Total Comfort Jacket

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sportful ha vinto il premio Polartec Apex Design Award 2021. L’iniziativa premia ogni anno i migliori prodotti d’abbigliamento realizzati mediante l’impiego dei tessuti tecnici Polartec. I prodotti vincitori sono stati come sempre selezionati tra centinaia di candidature. Gli Award di quest’anno erano incentrati sull’importanza della versatilità e della funzionalità per il consumatore di tutti i giorni.

Sportful Total Comfort Jacket…

Tra i prodotti vincitori è presente la Total Comfort Jacket di Sportful, un capo che utilizza un ibrido dei tessuti termoregolatori Polartec Alpha Direct e Polartec NeoShell. Queste tecnologie vengono utilizzate per stabilire un nuovo standard per quanto riguarda l’attività sportiva da praticare nei mesi più freddi. La regolazione del calore corporeo e la traspirabilità avanzata sono dati dall’isolamento attivo Polartec Alpha Direct. Polartec NeoShell è un tessuto tecnico impermeabile estremamente traspirante, in grado di fornire uno scambio d’aria dinamico, un’elasticità confortevole e un’a notevole protezione dalle condizioni atmosferiche più avverse.

Polartec è un brand riconosciuto e di grande riferimento per quanto riguarda la produzione e l’innovazione di soluzioni tessili sostenibili.