Già di per se il numero di novembre di Cicloturismo è imperdibile, ma per renderlo ancora più ricco di contenuti esclusivi e funzionali alla vostra preparazione invernale, arrivano anche i dieci consigli di Vincenzo Nibali, che non ha bisogno di presentazioni. Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di Spagna, Giro di Lombardia, Milano-Sanremo e molto altro. Ora è il momento per ricaricare le batterie in tutti i sensi, in particolare a livello mentale oltre che fisico. La bici deve essere fonte di divertimento e non di preoccupazione. Per ripartire poi al top in primavera.
Nibali: i 10 consigli per l’inverno, parola di Squalo su Cicloturismo di novembre
Lo Squalo dello Stretto, durante l’incontro per la sicurezza nel ciclismo al Salone d’Onore del Coni, ha sfogliato le pagine della nostra rivista, in arrivo in tutte le edicole d’Italia e disponibile anche online da questi giorni e vi aspetta con una carrellata utilissima di dieci dritte per gestire al meglio il periodo di stacco invernale: cross training con palestra, mtb o gravel e poi la possibilità di potersi concedere anche qualche “sfizio” e qualche “sgarro” a tavola.
Non vi anticipiamo di più, Cicloturismo di novembre vi aspetta per entrare nella vostra “cassetta degli attrezzi” e guidarvi in questo lungo inverno di pedalate, divertimento offroad e non solo! Il campione siciliano, incontrato dai nostri inviati alla Gran Fondo di Porto Recanati che porta il suo nome, si sta avviando anche lui verso lo stacco della stagione fredda. Con un ulteriore consiglio di approfondire la conoscenza del proprio mezzo. Allora, siete pronti? Appuntamento in edicola e online con Cicloturismo di novembre!