Gaerne STL Gold Rush: performance e stile d’oro per una calzatura top (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gaerne, l’azienda trevigiana fondata da Ernesto Gazzola, che nel 2022 festeggerà i 60 anni d’attività, presenta la Gaerne STL Gold Rush, il suo modello di punta. In questa calzatura, la tomaia forata a laser e ricavata da un unico pezzo di microfibra adotta un’inedita nuance matt black che sposa la finitura oro applicata sulla lingua Fit Tongue. Scopriamola insieme sul canale YouTube di Cicloturismo.

Gaerne STL Gold Rush: stile e performance a livelli top

La chiusura micrometrica è affidata ai nuovi BOA® Li2 (low power, incremental, second generation) garantiti a vita che contribuiscono a ridurre lo spessore del 20% rispetto al già collaudato sistema IP1. Le rotelle in alluminio anodizzato sono rivestite d’oro, donando alla calzatura stile ed eleganza. Le micro scanalature ricavate lungo tutta la circonferenza utile del rotore BOA® Li2 assicurano al ciclista una regolazione della calzata rapida, precisa e sicura in qualsiasi condizione atmosferica.

La nuova G. STL Gold Rush è un modello che unisce prestazioni d’alto livello, comfort ed eleganza. Le Gaerne STL Gold Rush sono scarpe pensate per il ciclista agonista: con i dettagli color oro e una tomaia nera satinata, la STL Gold Rush oltre ad essere molto performante è sicuramente tra gli scarpini da strada più belli.

Con una suola Eps Light Weight Full Carbon Sole 12.0 realizzata in fibra di carbonio intrecciata con quattro punti di aerazione, offre prestazioni eccezionali per quanto riguarda la trasmissione della potenza

Scoprite di più QUI