DeQou Action Beer partner tecnico della Granfondo VeneToGO 2021

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Orange è una start up innovativa che realizza e produce birre artigianali per il mondo degli sportivi e per tutti coloro che fanno vita attiva e sono attenti al proprio stile di vita. 

Dopo l’attività sportiva, la soddisfazione di aver dato tutto è ancora più gratificante se per recuperare le energie l’atleta può gustare una bevanda che non vanifichi i sacrifici fatti e contemporaneamente soddisfi il piacere del gusto. 

Per rispondere a questa necessità è nata la ricetta segreta di DeQou Action Beer, la prima performance beer artigianale con una gradazione di soli 3,5% Vol., solo 23 kCal per 100 cc e con il doppio delle maltodestrine: una buona birra che rilascia energia senza provocare un picco glicemico. La bassa gradazione alcolica abbinata all’elevato contenuto di maltodestrine, infatti, la rende una bevanda perfetta per recuperare le energie anche dopo lunghe sessioni di allenamento sportivo. 

“La birra, grazie alla ricchezza di oligoelementi, viene usata da millenni per integrare e reintegrare energie in maniera piacevole. DeQou Action Beer è la prima Performance Beer che abbina gusto, emozione, sapore e attenzione alimentare. La Orange non poteva mancare in un evento in cui lo sport è all’eccellenza come quello che i nostri partner di VeneToGO hanno organizzato. Siamo certi che tuttii ciclisti in gara possano aver voglia di un po’ di… beerness.”, ha commentato Simone Bertin, CEO di La Orange, presente all’evento. 

Dopo “fitness” e “wellness”, il prossimo flow che conquisterà il mondo sarà la “beerness”.

 www.laorange.it