SCOTT punta su BikeUP 2021: a Bergamo dal 22 al 24 ottobre

SCOTT sarà presenta a BikeUP con una grande area Hospitality: scoprite cosa vi aspetta (foto: SCOTT)
Tempo di lettura: 2 minuti

BikeUP, la prima fiera internazionale sulle e-bike, sul cicloturismo e sulla mobilità elettrica leggera , dal 22 al 24 ottobre ritorna a Bergamo per la sua settima edizione. Per permettere ai visitatori di partecipare all’evento in sicurezza e accogliere nuovi espositori la superficie espositiva è stata raddoppiata, includendo, oltre al Sentierone anche piazza Matteotti. SCOTT Italia sarà presente con un’area espositiva di livello:

✅ 2 case gonfiabili
✅ 130 metri quadrati
✅ 15 bici eRIDE

SCOTT: a BikeUP 2021, con un’area Hospitality superlativa. Ecco cosa vi aspetta

All’interno della nostra area Hospitality avrete la possibilità di scoprire le novità della collezione SCOTT eRIDE 22 con un focus sulla mobilità urbana che è diventata un key point nella comunicazione di SCOTT. Previste numerose attività di engagement grazie anche alla partecipazione di Radio Number 1 che sarà il media partner di SCOTT nella manifestazione. Le novità principali sono la Patron eRIDE e la nuova Axis eRIDE Evo, due bici completamente rivoluzionarie che si presentano al pubblico con una piattaforma incentrata sull’integrazione.

Ivano Camozzi Brand Manager SCOTT – “Il nostro approccio agli eventi continua a cambiare pelle e di conseguenza anche il nostro rapporto con il consumatore finale. Offriamo delle aree espositive accoglienti e interattive che permettano all’appassionato di vivere una vera e propria esperienza. Ci piace poter coinvolgere i visitatori con entusiasmo e proattività“.

SCOTT eRIDE e il progetto sulla mobilità

Senti che la tua auto non può più mantenere le promesse di convenienza e libertà? Man mano che più persone si trasferiscono nelle città, il traffico peggiora, e trovare un parcheggio diventa sempre più come cercare di vincere la lotteria. Oggi giorno, possedere un’automobile non è né conveniente né economico. Hai bisogno di una soluzione migliore e noi abbiamo un’idea. Le biciclette elettriche sono il nuovo fenomeno e per molti la prima scelta come migliore soluzione per la mobilità urbana. Agile, potente e compatta, una e-bike ti terrà in forma, ti farà risparmiare soldi, tempo e stress nei tuoi spostamenti urbani.