Passa La Veneto Classic E Il Muro Di Ca’ Del Poggio lancia l’aperibrunch

Il passaggio del Giro d’Italia 2020 sul Muro di Ca’ del Poggio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una settimana al debutto della Veneto Classic. E il Muro di Ca’ del Poggio si prepara per un’altra giornata di festa, lanciando l’AperiBrunch, un aperitivo con pranzo a buffet in attesa di applaudire il passaggio dei ciclisti.

Domenica 17 ottobre, sulla celebre salita di San Pietro di Feletto, transiterà l’edizione inaugurale della Veneto Classic, gara nata dall’intuizione dell’ex pro’ Filippo Pozzato e che pare già destinata a entrare nell’Olimpo del World Tour.

La corsa – 207 km con 2450 metri di dislivello – scatterà da Venezia e si concluderà a Bassano del Grappa. Il Muro di Ca’ del Poggio arriverà dopo una cinquantina di chilometri e rappresenterà la prima asperità di giornata, una volta che i corridori si saranno lasciati alle spalle il paesaggio lagunare e la pianura trevigiana.

Sarà proprio tra i vigneti del Muro di Ca’ del Poggio che i partecipanti alla Veneto Classic incontreranno la festa di tutti gli appassionati. Una giornata che coniugherà alla perfezione enogastronomia e grande ciclismo, nel cuore dello splendido scenario delle colline del Prosecco.

L’AperiBrunch di Ca’ del Poggio prevede, dalle 11.30, aperitivo e pranzo a buffet. Alle 12.30 transiterà la Veneto Classic e, successivamente, ci sarà il taglio del dolce. Il tutto accompagnato da un DjSet dal vivo e da grandi ospiti del mondo dello sport. Per i partecipanti è richiesto l’arrivo a Ca’ del Poggio entro le 11 (a quell’ora la strada sarà chiusa).

Per info e prenotazioni: telefono 0438-486111, Whatsapp 320-6907655, e-mail amministrazione@cadelpoggio.it. Partner di AperiBrunch: Astoria Wines, San Gabriel, Fruttera, Dersut Caffè, San Benedetto.