Nalini partner del VENEtoGO con Pippo Pozzato

La nuova maglia Nalini
Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Ride The Dreamland, svoltasi giovedì 16 settembre a Venezia, è stata svelata la maglia realizzata da Nalini per uno degli eventi del progetto ideato e organizzato da Filippo Pozzato e da Jonny Moletta.

Ride the Dreamland vedrà il ritorno del grande ciclismo in Veneto, attraverso quattro gare, tre riservate ai professionisti e una al mondo amatoriale, che andranno in scena dal 13 al 17 Ottobre 2021. Ed è proprio alla Granfondo VeneToGo, rivolta agli amatori, che Nalini ha scelto di affiancarsi in qualità di partner tecnico.

Il progetto ci ha convinti da subito” hanno dichiarato in Nalini “Il percorso include tratti tipici delle vie venete, perfette anche per il gravel e, in generale, per il cicloturismo. Nalini dedica da più stagioni un’intera linea del proprio catalogo a questo nuovo modo di vivere il ciclismo e la collaborazione è nata proprio dal reciproco entusiasmo rispetto a questa tipologia di attività e di promozione del territorio e del ciclismo.

Per maggiori informazioni sulla Gran Fondo:

Sabato 16/10/2021: GRANFONDO VENEtoGO

111.7 km

Partenza (dalle ore 8.00 alle 8.30) e arrivo a Cittadella (PD)