Dorelan Reactive, il 2-3 ottobre si avvicina: ultimi posti disponibili

Mancano solo 10 giorni alla Gran Fondo Dorelan Reactive Cycling del 2-3 Ottobre che, dopo il successo delle cinque edizioni targate Bike Division, torna nel 2021 con un nuovo nome (foto: Press Office Sport Nature Tour)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non sei ancora iscritto alla Gran Fondo di Peschiera del Garda-Dorelan Reactive? Vai sul portale Endu e vieni a passare un weekend sul Lago di Garda veneto

Mancano solo 10 giorni alla Gran Fondo Dorelan Reactive Cycling del 2-3 Ottobre che, dopo il successo delle cinque edizioni targate Bike Division, torna nel 2021 con un nuovo nome. Assicurando una continuità con i successi delle edizioni passate, è pronta a confermarsi come il più grande evento cycling del lago di Garda veneto.

Doreal Reactive: il percorso

Il percorso della Gran Fondo Dorelan sarà unico di 94 chilometri e 1.246 metri di dislivello tra la sponda est del Lago di Garda e l’unica salita di rilievo verso l’abitato di San Zeno di Montagna, a circa 750 metri sul livello del mare e uno strappo al 20%: il Muro del Garda.

Visitando il nostro sito potrai vedere le moltissime e interessanti novità a partire dai pacchetti soggiorno, creati appositamente per tutti gli atleti e gli accompagnatori che prenderanno parte a questo grande evento sulla sponda veneta del Lago di Garda.

Un’altra novità è il title sponsor che da questa edizione accompagnerà la Granfondo di Peschiera del Garda: Dorelan ReActive®. Un’eccellenza nel mondo del “bedding”, Dorelan Reactive® è la prima linea di materassi e cuscini progettata scientificamente per migliorare il recupero, il benessere e le prestazioni degli sportivi.

Clicca qui per le iscrizioni

Non perderti questa fantastica opportunità per chiudere la stagione ciclistica estiva in bellezza! Ti lasciamo con un piccolo assaggio di ciò che ti aspetta alla Gran Fondo Dorelan Reactive Cycling, ti aspettiamo a Peschiera del Garda!