Davide Formolo e Alessandro Covi, il Team Emirates sulle strade della Nove Colli

Davide Formolo con Valerio Conti e Alessandro Covi alla presentazione del Giro d'Italia 2021 (foto: UAE Team Emirates/BettiniPhoto)
Tempo di lettura: < 1 minuto

I due corridori professionisti dell’UAE Team Emirates, Davide Formolo e Alessandro Covi, affronteranno il percorso da 130 chilometri raccontando l’atmosfera della Gran Fondo Nove Colli e realizzando un servizio per lo sponsor Richard Mille e GQ.

UAE Team Emirates: Davide Formolo e Alessandro Covi, protagonisti alla Nove Colli

Saranno, ovviamente, fuori classifica eppure saranno due protagonisti della cinquantesima edizione della Nove Colli: Davide Formolo e Alessandro Covi, entrambi corridori che indossano la divisa UAE Team Emirates, prenderanno parte alla Gran Fondo affrontando il percorso da 130 chilometri. Una partecipazione che unisce sport, mondo del glamour e storytelling. I due protagonisti, infatti, saranno a Cesenatico già dal sabato per raccontare l’universo e le atmosfere Nove Colli in un servizio per il brand di orologi di lusso Richard Mile e il mensile GQ. Una vetrina importante per la Gran Fondo di Cesenatico che arriverà a toccare mondi e sfere apparentemente lontani dalla Romagna.