GSG: ecco tutte le novità per il 2022 dall’Italian Bike Festival

GSG ha presentato all'Italian Bike Festival di Rimini tutte le novità per il 2022: ecco il Nanima FR (foto: GSG)
Tempo di lettura: 2 minuti

GSG conosce le esigenze del professionista e dell’amatore e per questo realizza capi da ciclismo con il meglio dei tessuti e accessori disponibili sul mercato. L’azienda di Vallà di Riese Pio X (Treviso) all’Italian Bike Festival ha presentato la nuova collezione per il 2022. Ecco le Linee Premium e Off Road su quicicloturismo, tutte da scoprire.

VIS PRO  – Linea PREMIUM

Per il 2022 GSG propone la loro maglia top di gamma in versione aggiornata e migliorata; la VIS PRO, come la precedente Vis, è una maglia estiva con manica a giro a cui è stata modificata la vestibilità per avere un fitting ancor più anatomico. Il mix di tessuti, su cui spicca il bielastico Rib Tek, fornisce all’atleta i migliori risultati in termini di aerodinamicità e comfort potendo contare su tessuti molto elastici, aerodinamici e con alta capacità di traspirazione e asciugatura. Le maniche sono realizzate in tessuto taglio vivo che da indossate rimangono perfettamente ferme e aderenti al braccio. Ottima la zip con cursore autobloccante e zip garage a fine maglia per non rovinare i pantaloncini

NANIMA – Linea PREMIUM

Per la mezza stagione GSG propone una maglia a manica lunga molto tecnica e dal fitting anatomico per gli atleti che si allenano duramente e con frequenza anche nei mesi piovosi o freddi. Il capo è realizzato con un tessuto tecnico bielastico dotato di membrana interna antivento e antipioggia che risulta caldo grazie alla leggera felpatura. La traspirazione invece è facilitata dal tessuto felpato ma non antivento con cui sono realizzati la parte posteriore e i fianchi. Le maniche sono sagomate e correttamente anatomiche. Sulla parte posteriore è presente un elastico rifrangente per garantire visibilità nelle uscite serali.

MONCH – Linea PREMIUM

Il nuovo top di gamma per l’invernale GSG prende il nome da una delle più alte vette svizzere, il Monch. Già il nome fa capire le finalità di utilizzo di questo giubbino invernale: uscite estreme per gli amanti della salita. Il giubbino invernale dalla spiccata anatomicità è realizzato con un tessuto felpato bielastico accoppiato con la membrana made in Usa eVent, antivento e antipioggia. La caratteristica peculiare del giubbino, però, è la presenza di un corpetto felpato interno con zip che permette di aprire completamente il giubbino durante le salite e avere una ottima traspirabilità e al contempo protezione. Anche nel Monch è presente una tasca laterale con fodera antiacqua per riporre il telefono o altro materiale sensibile al sudore o al bagnato.

GREEN-ON – Linea OFF ROAD

Green-on è un capo sviluppato con forte attenzione alla sostenibilità, la manifattura trevigiana realizza la maglia destinata al mondo degli appassionati del mondo off-road, in particolare ebiker, e di quello gravel, utilizzando un poliestere altamente tecnico ma riciclato. Il capo ha una vestibilità comoda con maniche taglio vivo e con una comoda zip pressofusa a vista. La maglia, in aggiunta alle usuali 3 tasche, è dotata di una utile tasca laterale.

Scoprite di più qui: https://www.giessegi.com/