All4cycling è sponsor della Centesima Tre Valli Varesine

PORTO VALTRAVAGLIA PASSAGGIO GRAN FONDO TRE VALLI VARESINE 2019
Tempo di lettura: 2 minuti

All4cycling, e-commerce internazionale di riferimento per gli appassionati di ciclismo con un punto vendita a Varese, collabora con la società Società Ciclistica Alfredo Binda supportando la prima edizione della gara femminile della Tre Valli Varesine e la Gran Fondo dedicata agli amatori.

Siamo orgogliosi di partecipare a questo progetto che promuove il ciclismo sul nostro territorio da ormai un secolo e che quest’anno, per la prima volta, si impegnerà al massimo anche per il ciclismo femminile.

LUCA NARDELLO, CEO LUNAR SPORT/ALL4CYCLING.

Il ciclismo negli ultimi anni ha raccolto consensi importanti dal pubblico femminile, All4cycling crede nel cambiamento che porterà il ciclismo femminile a essere parte integrante di questo sport.

All4cycling fornirà assistenza tecnica prima della Gran Fondo

Nei giorni dedicati all’evento si disputa anche la Tre Valli Varesine Granfondo, competizione amatoriale che vede la partecipazione di ciclisti da tutta Italia e dall’estero. In questo frangente All4cycling fornisce il supporto tecnico per un rapido check-up alla bicicletta prima della partenza ed è presente con uno stand permanente al villaggio gara per tutta la durata della manifestazione.

Il pacco gara

I premi per i vincitori della Granfondo sono forniti da All4cycling, insieme al pacco gara che contiene gadget e uno sconto speciale sull’acquisto di abbigliamento e attrezzatura presso il negozio o sul sito.

All4cycling nasce nel 2006 come realtà e-commerce completamente italiana con sede a Varese, propone abbigliamento tecnico per ciclismo, abbigliamento pro team e squadre nazionali, biciclette da strada e MTB, accessori per il ciclista, componenti e attrezzatura per la manutenzione. Dispone circa 300 delle migliori marche del settore con la garanzia di qualità e originalità di tutti i prodotti a catalogo. All4cycling è attivo sul territorio con un punto vendita e un’officina specializzata con sede a Gazzada Schianno, Varese, in uno spazio moderno e confortevole che vanta un grande assortimento di abbigliamento e attrezzatura per il ciclismo. Il team di All4cycling si compone non solo di professionisti del settore preparati e qualificati, ma anche appassionati di sport e in particolare il ciclismo, quindi figure professionali con il valore aggiunto di comprendere le reali esigenze degli utenti e soddisfarle al meglio.

www.all4cycling.com