Trek presente all’Italian Bike Festival con tanti ambassador

Veronica Yoko Plebani (photo credit #worldtriathlon)
Tempo di lettura: 2 minuti

Trek Italia sarà presente all’Italian Bike Festival, in programma da venerdì 10 a domenica 12 settembre, per mostrare alle migliaia di visitatori i migliori modelli della propria gamma di biciclette muscolari ed elettriche.

La manifestazione di Rimini sarà anche l’opportunità per incontrare alcuni degli ambassador che pedalano con Trek, e tra loro brillerà il bronzo paralimpico di Tokyo Veronica Yoko Plebani, salita sul podio a cinque cerchi nella prova di triathlon. L’atleta bresciana sarà allo stand dell’azienda venerdì 10 dalle ore 15.00 alle 16.00. Le sessioni di selfie e autografi proseguiranno con Giulio Molinari, il più forte italiano nelle prove lunghe di triathlon, dalle 16.00 alle 17.00 nella prima giornata di apertura.

Il giorno dopo sarà la volta della influencer di moda e sport Justine Mattera che sarà possibile incontrare dalle 10.30 alle 11.30. Sempre nella giornata di sabato 11 settembre dalle 14.30 alle 15.30, gli appassionati potranno chiacchierare con Paola Pezzo. La regina della Mtb è detentrice di due ori olimpici ad Atlanta 1996 e Sydney 2000.

Le bici Trek in mostra all’Italian Bike Festival

I tanti appassionati che passeranno per lo stand Trek avranno l’occasione di vedere da vicino i migliori modelli della gamma road. Émonda, la bici più leggera della categoria ideale per le lunghe pedalate in salita, la bici endurance. Domane e la sua versione elettrica Domane+. Infine il modello Madone, incarnazione della velocità e aerodinamicità su strada.

Per le anime più off-road, saranno presenti i modelli da XC della famiglia Procaliber e Supercaliber, la nuovissima hardtail Roscoe, la Fuel EX e la Slash.

Trek esporrà a Rimini anche le Mtb elettriche più conosciute e apprezzate come la leggendaria E-Caliber, leggerissima e veloce sviluppata sul modello Supercaliber. Le famiglie Rail e Powerfly FS, per divertirsi lungo i trail più estremi senza preoccuparsi della durata della batteria.

E per i rider cittadini? Trek ha pensato anche a loro! All’interno dello stand di Italian Bike Festival sarà possibile vedere più da vicino i modelli dedicati al commuting urbano a pedalata assistita.

E per concludere, per gli amanti del cicloturismo e dell’avventura, sarà possibile ammirare la 520, bici storica della casa americana perfezionata di anno in anno per garantire il massimo supporto e divertimento nei lunghi viaggi in bici e nelle escursioni.

www.trekbikes.com