Partito il lungo week-end della Top Dolomites

Tempo di lettura: 2 minuti

L’organizzazione della Top Dolomites ha dato il via alla sua 3ª edizione con un ricco fine settimana di eventi dedicato a tutti gli amanti della bicicletta.

Il programma della Top Dolomites

Si parte oggi nella giornata dedicata ai più piccoli con l’apertura del TOP PUMP TRACK, un percorso gratuito in Piazza Brenta Alta a Madonna di Campiglio. Nel pomeriggio l’apertura del Villaggio Top Dolomites con zona Expo.

Sabato 28 agosto, giornata carica di eventi! A dare il via la TOP PUMP TRUCK e l’apertura del Villaggio. Per i partecipanti alla Gran Fondo, dalle ore 14 alle 19, ci sarà l’apertura della segreteria per il ritiro del pettorale e del pacco gara.

Nel tardo pomeriggio alle ore 17.30, festeggeremo insieme i 70 anni del grande campione del ciclismo Francesco Moser, dove verrà mostrato il film, in esclusiva, sulla vita di Francesco Moser, presso Piazza Sissi a Madonna di Campiglio. Sempre alla presenza del testimonial Francesco Moser, sarà possibile partecipare a “I GRANDI IMPRENDITORI ITALIANI SI CONFRONTANO SUL FUTURO”. Si tratta di un evento digitale Mediolanum, trasmesso su maxischermo, che creerà un’occasione di confronto e dibattito tra pubblico e alcuni imprenditori italiani.

Domenica 29 agosto, dalle ore 6:00 il ritiro degli ultimi pettorali presso il Palacampiglio di Madonna di Campiglio. Partenza alle ore 8.00, da Pinzolo, con la TOP DOLOMITES Gran Fondo Montura e Medio Fondo Arcese. Dalle ore 11:00 Pranzo Party Top Pregis box, presso Madonna di Campiglio, in attesa delle premiazioni alle ore 14:00