Gran Fondo Città di Subiaco: il 5 settembre si pedala in quota nel Lazio. I percorsi

Il 5 settembre torna l'appuntamento con la Gran Fondo Città di Subiaco
Tempo di lettura: < 1 minuto

Manca sempre meno a un altro grande e atteso appuntamento del circuito Pedalatium. Il 5 settembre sulle strade laziali sarà il giorno della Gran Fondo Città di Subiaco, organizzata dall’ASD Pedalatium, nel cuore del Parco dei Monti Simbruini. Due i percorsi previsti: il medio fondo e il cicloturistico. Scopriamoli insieme su quicicloturismo.

Gran Fondo Città di Subiaco: il percorso medio e cicloturistico e il programma

Partenza alle ore 8.00 e così dopo le meritate vacanze estive, arriva il momento di una bella pedalata in quota che, a differenza degli allenamenti e delle gare in pianura, rigenera ancora di più. Ecco le caratteristiche dei percorsi:
Percorso medio fondo 98 chilometri
Percorso Cicloturistico 65 chilometri
Mancano dunque poco meno di venti giorni alla seconda edizione della Gran Fondo Città di Subiaco, quasi tutto pronto!!!. Sopralluoghi sul percorso effettuati, saranno in 120 a comporre il personale a presidio degli incroci o segnalazioni varie; dodici le scorte tecniche, con l’auto inizio corsa, l’auto fine corsa, il carro scopa, il furgone fine corsa, le tre auto ambulanze e due dottori al seguito della gara , più tutta la struttura tecnica ACSI Sport per le gare ciclistiche.
Il Comitato Organizzatore ricorda che la manifestazione è valida per il campionato nazionale ACSI 2021, medio fondo e Gran Fondo e prova valida come campionato regionale medio fondo ACSI 2021

ISCRIZIONI APERTE ON LINE https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2784
ISCRIZIONI CON MODULISTICA
https://www.pedalatium.com/g-f-subiaco

Organizzazione a cura dell’ASD Pedalatium.