Vittoria: arriva il “Tubolare L’Eroica”, da collezione

Vittoria, ecco il tubolare limited edition per L'Eroica (foto: Vittoria)
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso maggio, il produttore olandese di pneumatici per biciclette A. Dugast è entrato a far parte del Gruppo Vittoria rinforzando la propria posizione di leader in copertoni e tubolari in cotone realizzati a mano.

Per celebrare questa unione, Vittoria e A. Dugast sono orgogliosi di presentare il primo prodotto nato dalla collaborazione dei due marchi. Vittoria e A. Dugast, esperti nella produzione di pneumatici con carcassa in cotone, hanno collaborato per la creazione di un tubolare in cotone in edizione limitata dedicato a L’Eroica, l’evento ciclistico vintage più popolare al mondo.

Vittoria: il tubolare per l’Eroica con carcassa in cotone

Si tratta di un tubolare con carcassa in cotone realizzato a mano. Utilizza il battistrada con trama a diamanti del glorioso tubolare Vittoria Corsa CX per grip eccellente su sia su asfalto asciutto che bagnato. La speciale carcassa in cotone A. Dugast “Flying Doctor” offre maggiore protezione da tagli sui lati mentre il rivestimento in neoprene offre maggiore protezione in condizioni meteo avverse.

Il tubolare Vittoria per L’Eroica by A. Dugast è disponibile in misura 25 mm per garantire un maggiore comfort e una minore resistenza al rotolamento. Realizzati in edizione limitata a 118 pezzi – soltanto 59 persone potranno possederli – questi tubolari speciali sono fatti completamente a mano.

All’interno del loro laboratorio in Olanda, gli artigiani di A. Dugast utilizzano esclusivamente materiali naturali come cotone di altissima qualità, gomma e lattice naturale. L’impiego delle migliori materie prime e di processi artigianali consente ad A. Dugast di fornire ai ciclisti un prodotto di altissima qualità con un impatto ambientale minimo.

Non è tutto qui. La realizzazione a mano consente anche la massima personalizzazione. Impressi sul fianco del tubolare Vittoria per L’Eroica realizzato da A. Dugast ci saranno il numero di serie e le iniziali di chi lo acquista – o di qualunque altra persona a sua discrezione. Queste personalizzazioni faranno di ogni tubolare un pezzo unico da collezionare.

Il tubolare Vittoria in edizione limitata per L’Eroica realizzato da A. Dugast è acquistabile in coppia al prezzo di € 230,00. I due tubolari sono confezionati e spediti all’interno di una musette in cotone esclusiva. Ordina i tuoi tubolari in cotone unici e fatti a mano!