Koo Eyewear e Acsi insieme nel 2021: siglata la partnership

Ufficiale la partnership siglata tra Acsi Ciclismo e Koo Eyewear per il 2021 (foto: Koo Eyewear)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Che il 2021 fosse per ACSI un anno ricco di nuovi accordi e collaborazioni di valore era già assodato.
È ufficiale: un marchio esclusivo, giovane, ma capace di imporre la propria visione sul mercato degli occhiali sportivi ha scelto di affiancarsi come partner ad Acsi.
Stiamo parlando di KOO Eyewear, fondato nel 2016 e divenuto nel giro di pochi anni uno dei brand di riferimento per il settore, grazie al continuo sviluppo di prodotti caratterizzati da elevati standard qualitativi e interamente Made in Italy.
“Siamo molto soddisfatti di questa nuova, preziosa collaborazione” ha commentato il vicepresidente ACSI Emiliano Borgna “Ci sono molti progetti per il mondo amatoriale da portare avanti insieme, nel segno dell’eccellenza italiana.”.

“Da sempre il ciclismo si veste di passione sincera e di ricerca del miglioramento continuo” ha dichiarato Ylenia Battistello, KOO Sales & Marketing DirectorCondividiamo con il ciclismo e i suoi appassionati questa proiezione verso il futuro, dove lo sviluppo di nuove soluzioni diventa il motore della nostra evoluzione. Materiali innovativi si sposano con design unici e autentici, creando occhiali che sono diventati pezzi iconici, facilmente riconoscibili. Ed è con questo entusiasmo che KOO Eyewear ha il piacere di pedalare al fianco dei ciclisti ACSI, con cui condividiamo autentica passione e spirito di squadra“.

L’accordo prevede anche uno sconto esclusivo del 15% dedicato ai tesserati ACSI per acquisti effettuati sul sito ufficiale www.kooworld.cc.
Il codice sconto da riportare nell’atto dell’acquisto è: KOO15ACSI21 ed è valido fino al 30 luglio 2021.

Per conoscere tutta la gamma prodotti KOO Eyewear e farsi ispirare dallo stile inconfondibile del marchio bergamasco, si suggerisce di collegarsi al sito www.kooworld.cc usufruendo così della promozione dedicata.