S-Works Recon Lace: lo stile Specialized per Gravel da leggenda

Nel Gravel, lo stile è uno stato mentale: non è solo cosa, ma come pedali. E se ti senti bene, stai pedalando bene. Le nuove S-Works Recon Lace ti daranno stile e gioia ogni volta che esci a pedalare (foto: Specialized)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel Gravel, lo stile è uno stato mentale: non è solo cosa, ma come pedali. E se ti senti bene, stai pedalando bene. Le nuove S-Works Recon Lace ti daranno stile e gioia ogni volta che esci a pedalare.
Con il loro look pulito e senza tempo, tutti si chiederanno:
“Che scarpe sono quelle”? Le leggendarie S-Works Recon, ora con le stringhe!

S-Works Recon Lace: tutti i segreti e le caratteristiche

Spessore Varo: con uno spessore varo integrato da 1,5 mm, le scarpe Body Geometry stabilizzano il movimento naturale dell’avampiede e migliorano l’allineamento della caviglia, del ginocchio e dell’anca, aumentando la potenza e aggiungendo una media di 10 secondi al tuo tempo all’esaurimento durante gli sforzi massimali.

Arco longitudinale – Il piede è costruito come una molla a balestra: ottimo per camminare e correre, ma
controproducente in pedalata. Le scarpe Body Geometry sono progettate con supporto dell’arco plantare brevettato e sagomato nella suola per creare una struttura rigida, che è abbinata a plantari personalizzabili per prevenire il collasso e aumentare la potenza.

Bottone metatarsale: sei pronto a dimenticarti dei punti caldi e dell’intorpidimento in pedalata? Sollevando e separando le ossa dell’avampiede, il nostro bottone metatarsale previene il pizzicamento e la compressione dei nervi e delle arterie vicine, così puoi dire addio ai problemi ai piedi che affliggevano i ciclisti.

Scoprite di più anche sull’acquisto qui: https://www.specialized.com/it/it e la collezione qui https://www.specialized.com/it/it/s-works-recon-lace/p/205506?mc_cid=bf58b6784a&mc_eid=047413cbae&utm_campaign=recon_lace_launch_jul21&utm_medium=email&utm_source=newsletter