Inizia il week-end della Sportful Dolomiti Race. Ecco il programma completo

La partenza della GF Sportful Dolomiti Race
La partenza della GF Sportful Dolomiti Race
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il covid ridisegna gli spazi della ventiseiesima Gran Fondo Sportful Dolomiti Race, la gara in programma a Feltre (BL) domenica 20 giugno con inizio delle operazioni preliminari venerdì e sabato.

Sono stati riorganizzati tutti gli spazi a seconda delle linee guida anti covid con zole gialle, bianche e verdi e accessi limitati e regolati da personale.

Il programma della Sportful Dolomiti Race e le zone di sicurezza

Al Palaghiaccio di Feltre si svolgeranno le operazioni preliminari con la segreteria, il ritiro pacchi gara (venerdì dalle 12 alle 19 e sabato dalle 9 alle 19), il pasta party e sarà adibito il bike park (solo sabato dalle 13 alle 19 e domenica dalle 11 alle 20).

Presso l’area verde di Pra del Moro ci sarà la zona EXPO che sarà aperta dalle ore 12.00 alle ore 19.00 venerdì 18 giugno e dalle ore 9.00 alle ore 19.00 sabato 19 giugno. Nella stessa area si svolgerà la MINI GF Sportful sabato 19 giugno dalle 15.00 alle 17.00.

Alla zona gialla si accederà solo con autocertifcazione covid della FCI. Sarà situata al Palaghiaccio dove sarà allestita la segreteria e il ritiro pettorali.

La zona bianca sarà ad accesso libero sempre con mascherina indossata e distanziamento di almeno un metro.

L’area verde allestita a Pra del Moro vedrà la zona EXPO (all’interno dell’anello di gara dei cavalli) con apertura venerdì ore 12-19 e sabato 9-19