Gran Fondo Michele Scarponi: i percorsi della prova del Prestigio

Viaggia a pieno ritmo la macchina organizzativa della 3ª Gran Fondo Michele Scarponi: qui una foto d'archivio dell'edizione 2018 (foto: Stefano Masi/Playfull)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Viaggia a pieno ritmo la macchina organizzativa della 3ª Gran Fondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate, che il 26 settembre sarà organizzata dal Gc Michele Scarponi, in collaborazione con l’ASD Waypoint Filottrano,
l’ASD Giuliodori Renzo e la Fondazione Michele Scarponi.
La manifestazione offrirà tre percorsi, che porteranno a immergersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi. Il lungo misurerà 135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri.
Sarà possibile iscriversi con 45 euro fino al 31 agosto, mentre la quota successiva sarà di 50 euro sino al 24 settembre. Per iscriversi cliccare qui. Le iscrizioni effettuate per l’edizione 2020 saranno considerate valide e sarà possibile il cambio di nominativo.
La manifestazione Gran Fondo Michele Scarponi è inserita nel Prestigio di CT-Cicloturismo, nel Marche Marathon e nel Nalini Road Series.
Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della Gran Fondo. Si ricorda anche la pagina Facebook. Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.