SKS Germany ha lanciato il suo sistema di portapacchi Infinity, che soddisfa gli standard più elevati. Sulle caratteristiche di alta qualità e tecnologie innovative è stata stabilita la collaborazione con il produttore di luci olandese – Spanninga.
La gamma Infinity è composta da due portapacchi: GT e GT Plus con un carico massimo di 15kg e 25kg. Entrambi sono dotati di un fanale posteriore Spanninga integrato, minimalista e potente, disponibile in sei varianti. In base alla fonte di alimentazione (e-bike o dinamo), con/senza catarifrangente e con/senza funzione luce di stop.
Grazie all’innovativa tecnologia COB LED, le luci posteriori Infinity sono estremamente luminose e illuminano sia la parte posteriore che quella laterale della moto. Inoltre, tutte le varianti di luce sono conformi alle normative StVZO.
Christoph Kohnen – Product Manager SKS Germania
“L’intero sistema Infinity si basa sulla massima integrazione di tutti i componenti. Parafango, binario W, portapacchi e ora il fanale posteriore Infinity formano una simbiosi. Grazie al W-rail, non solo il rack è stabilizzato, ma il binario ha anche il vantaggio di fungere da linea di cavi, in modo che il passaggio dei cavi alla luce posteriore Infinity sia rapido e semplice.