Squali-Trek: ultime ore per iscriversi, c’è tempo fino alle 23:59

Ultime ore disponibili per le iscrizioni alla Gran Fondo Squali-Trek. Qui una foto d'archivio del tabellone degli iscritti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Restano poche ore per iscriversi alla  Squali-Trek del 16 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.

Le iscrizioni, infatti, chiuderanno alle ore 23:59 di giovedì 6 maggio. La quota è attualmente di 59 euro (clicca qui). Sarà poi possibile aderire solo con formula gara + hotel convenzionati. Ancora disponibile la prima griglia charity. 

Partenza dall’acquario di Cattolica e arrivo a Gabicce Monte, con gli ultimi 15 chilometri che attraverseranno il suggestivo promontorio del parco San Bartolo, “il balcone dell’Adriatico”.

Riconfermata la Shark Arena, ubicata all’interno del parco dell’acquario di Cattolica, dove gli organizzatori stanno lavorando per definire il layout, nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

La granfondo sarà il punto di arrivo di una settimana ciclistica al top per Cattolica, che il 12 maggio sarà città di tappa del Giro d’Italia.

La Squali-Trek fa parte dei circuiti Alé ChallengeNalini Road SeriesZero Wind ShowRomagna Challenge e Marche Marathon. Maggiori dettagli sull’evento qui: http://www.granfondosquali.it/it/granfondo-squali.htm