Ecco la guida e-Bike di Cicloturismo. Vi aspetta in edicola con valutazioni e test tecnici

Corsa, city, gravel e accessori. In allegato al numero di maggio di Cicloturismo in edicola troverete anche la Guida delle e-Bike con le valutazioni e i test dei nostri tecnici
Tempo di lettura: < 1 minuto

Corsa, city, gravel, gruppi, componenti, selle, coperture, ruote e accessori. In allegato al numero di maggio di Cicloturismo in edicola troverete anche la Guida delle e-Bike con le valutazioni e i test dei nostri tecnici. Un inserto redazionale approfondito e accurato che presenta e analizza, in ogni minimo dettaglio, questo nuovo segmento di mercato delle bici.

Complice anche il Bonus Mobilità, le vendite delle biciclette elettriche hanno subito un incremento deciso lo scorso anno. Sono mezzi che incontrano i gusti di chi non vuole rinunciare al piacere delle due ruote, ma non intende (o non può) affrontare sforzi troppo intensi. Integrazione e peso sono le cose di cui si tiene maggiormente conto. Così come la possibilità di personalizzare l’erogazione della potenza, le fa adattare meglio ai gusti di chi le usa. Scoprite il mondo delle e-Bike con le numerose descrizioni presenti sullo speciale, vi aspettano in edicola!