La “Banda” di Pescosolido da appuntamento dal 10 al 19 settembre con il Tour della Sardegna

Appuntamento dal 10 al 19 settembre in compagnia dello Staff di Mario Pescosolido alla scoperta della Sardegna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cral Riuniti la Vacanza Italiana capitanata da Mario Pescosolido e il suo staff ha deciso, in modo responsabile e corretto, di rinviare il Tour della Sardegna previsto dal 28 maggio al 6 giugno 2021 dal 10 al 19 settembre.

Il programma già annunciato sul sito ufficiale rimane invariato. Il Tour di 9 giorni tutto organizzato va alla scoperta delle bellezze della Sardegna, che anche a settembre gode di una temperatura ideale per pedalare.

Gli oltre 80 iscritti che hanno già versato le caparre possono quindi stare tranquilli. Per le nuove prenotazioni invece è bene sbrigarsi. Con l’arrivo della bella stagione e i contagi in calo si sta verificando in questo periodo un vero e proprio “assalto” da parte di tutti gli Operatori europei per le prenotazioni che riguardano la Sardegna, essendo stata, zona bianca, alcune settimane fa e che secondo gli esperti lo sarà di nuovo entro breve.

I posti ci sono ancora, ma chi ha intenzione di prendere parte a questa esperienza ma non si è ancora iscrittoè bene che non attenda troppo per non rischiare di rimanere senza posto.

Per info info@cralriuniti.com