Maratona delle Dolomiti, il rebus iscrizioni: le possibilità e le scadenze per la prossima edizione

La Maratona dles Dolomites sulla salita della Valparola, in una foto d'archivio
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’iter di preparazione della Maratona delle Dolomiti procede regolarmente. Sono state anticipate però due scadenze molto importanti. La prima riguarda la regolarizzazione dell’iscrizione anticipata al 30 aprile 2021. La seconda riguarda la disdetta anticipata al primo giugno. Si è reso necessario questo intervento per far fronte alle problematiche inerenti i certificati medici e tesserini e per avere un quadro complessivo dei partecipanti con un mese di anticipo.

“Il protocollo di sicurezza è in fase di definizione e verrà comunicato tempestivamente e comunque prima del termine ultimo per le disdette” assicura il comitato organizzatore.

Possibilità di sostituire o congelare al 2022

Come riportato nell’articolo 12 del Regolamento della Maratona delle Dolomiti, è possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra non più entro il 24 maggio 2021 ma entro il 30 aprile 2021. Gli ammessi di diritto non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro.

Se un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2021 non verrà rimborsata la quota di partecipazione. Inoltre non è prevista la spedizione del pacco gara. In caso di disdetta pervenuta in sede non più entro il 14 giugno 2021 ma entro il 01 giugno 2021 la sola quota di partecipazione (140,00 €) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2022.