Specialized: Turbo Como SL e Turbo Vado SL Step Through, che novità!

Pronti al divertimento con le nuove Turbo Como SL e Vado SL ST, firmate Specialized (foto: Specialized)
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono arrivate le nuove Turbo Como SL e la Turbo Vado SL Step Through! Abbiamo adottato lo stesso Specialized Super Light System sviluppato internamente per alimentare le migliori bici da strada e mountain bike e abbiamo portato questa esperienza completamente nuova e più utilizzabile nella famiglia di biciclette Como, comode e più verticali!

Specialized Turbo Como SL

La nuova Como Superlight è una bici di facile manutenzione, con tutto quello che ti serve per divertirti pedalando. Sufficientemente leggera per poterla portare su e giù dalle scale, in grado di portare la tua spesa, perfetta per le tue commissioni in città e pronta a decollare. Raddoppierà il tuo sforzo sui pedali con un’assistenza fluida che ti farà sentire come un supereroe.

La Turbo Vado SL

Non esiste altra e-bike così leggera con la stessa qualità di guida, autonomia e potenza! La Turbo Vado SL è perfetta per il trasporto quotidiano casa-lavoro, per piccole commissioni o per gironzolare in città. Le luci anteriore e posteriore sono molto luminose, in modo che tu sia visibile anche al buio o nella nebbia. Inoltre i tuoi vestiti rimarranno riparati da acqua e sporcizia grazie ai parafanghi Drytech e il portapacchi di serie ti permette di installare capienti borse.

Scoprite di più sul sito ufficiale di Specialized: https://www.specialized.com/it/it