Eroica South Africa: ultimi giorni per iscriversi!

Il primo appuntamento eroico con Eroica South Africa è in programma il 24 aprile
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’appuntamento “Eroico” del Sud Africa con Eroica South Africa 2021 si terrà il prossimo 24 Aprile. La piccola cittadina di Montagu, assieme alle bellissime strade bianche del deserto del Karoo, è pronta ad ospitare gli Eroici che vorranno cimentarsi in questa fantastica avventura di celebrazione del ciclismo in uno dei posti più suggestivi al mondo. Le iscrizioni scadono il 7 aprile.

Per garantire la sicurezza di tutti ed evitare gli assembramenti, è stato cambiato il formato dell’evento. Lo scopo sarà quello di dare agli eroici l’opportunità di trascorrere una giornata in bicicletta con amici intimi e familiari. Il percorso sarà disegnato in modo tale che ognuno sia libero di esplorare il territorio e soffermarsi dove preferisce per una giornata all’insegna dell’avventura! Ogni partecipante potrà scegliere dove trascorrere il proprio tempo gustando cibo e bevande lungo il percorso, sarà fornita una mappa con percorsi e distanze chiaramente delineati, ristori e persino punti dove sarà possibile fermarsi per fare un bagno! Come sempre ci sarà grande attenzione sul cibo e sui rinfreschi locali. Lungo i tracciati gli appassionati potranno godere inoltre di paesaggi unici al mondo.

La base dell’evento sarà il Montagu Country Hotel in Bath Street, dove sarà posta la partenza e l’arrivo.

Saranno due le formule alla quale sarà possibile partecipare a Eroica South Africa. Il percorso Classic nel vero spirito “Eroico” e il Percorso Nova dedicato ai ciclisti più agonistici con quattro tratti cronometrati.

Le iscrizioni sono aperte nella sezione dedicata del sito ufficiale