Cicli Francesconi: a Salvirola arriva la valutazione posturale e biomeccanica in 3D

Anselmo e Giuseppe Francesconi, nipote e nonno, presentano idmatch (foto: Cicli Francesconi)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cicli Francesconi, nell’ottica di fornire un servizio sempre più completo e personalizzato ai propri clienti, ha creato all’interno della propria realtà di Salvirola (Cremona), un’area esclusiva espressamente dedicata alla valutazione posturale e biomeccanica con l’innovativo sistema idmatch. Di cosa si tratta? Il sistema idmatch, attraverso un’analisi dinamica e una scannerizzazione 3D, senza l’utilizzo di marker, riconosce attraverso un innovativo software i punti di giunzione delle articolazioni, determinando angoli di movimento e velocità angolari. L’analisi produce un auto-aggiustamento in tempo reale del setting del simulatore per determinare la posizione ottimale di ogni ciclista.
Silvano e Pierluigi Francesconi (figli del fondatore Giuseppe) hanno affidato il compito della messa in sella dei propri clienti all’ex professionista Ettore Badolato che, con quattro sessioni giornaliere, solo su appuntamento, è una vera e propria garanzia di esperienza e professionalità.
Tutti i dati rilevati tramite il protocollo idmatch, vengono poi forniti in differenti formati a ciascun cliente. Un ulteriore passo per dare un servizio sempre puntuale, completo e competente.

Scoprite di più su: www.francesconibike.com