Santini, giacca e smanicato strategici per il ritorno in bicicletta

Eccola qui la nuovissima collezione della Santini per la primavera e l'estate! (foto: Santini Cycling Wear)
Tempo di lettura: 2 minuti

La primavera è arrivata e i ciclisti sono pronti per le prime uscite in bici: tra i fondamentali da non dimenticare mai, come la borraccia e la camera d’aria di scorta, ci sono giacca o smanicato da indossare in discesa e se aumenta il vento. Santini propone Redux Vigor per lui e Redux Stamina per lei: capi must-have da portare sempre con sé, sia in primavera che in estate. Santini si presenta con la strategia migliore per il ritorno in bicicletta. I must-have della collezione Primavera-Estate che seguono lo stile di #SantiniCyclingWear sono tutti da scoprire.

Per lui – SANTINI REDUX VIGOR smanicato e giacca

Santini Redux Vigor (foto: Santini Cycling Wear)

Capo must-have della collezione Santini 2021, Redux Vigor è realizzato con il tessuto elasticizzato Ghisallo per ridurre la resistenza aerodinamica e presenta, nell’area di petto e spalle, un materiale antivento. Queste sezioni, che sono in colore diverso dal resto del capo, presentano internamente il tessuto termodinamico Polartec Alpha® che mantiene il corpo al caldo, permettendo, nello stesso momento, un’ottimale evaporazione del sudore. Con doppia apertura posteriore per un facile accesso alle tasche della maglia sottostante, Redux Vigor è dotato di una striscia con micropunti riflettenti sul retro per la massima visibilità su strada. Disponibile come smanicato e come giacca e in due varianti colore: nero con sezioni blu nautica o nero con sezioni verde fluo.
Prezzo consigliato al pubblico – smanicato: 159,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – giacca: 199,00 euro

Per lei – SANTINI REDUX STAMINA smanicato

Santini Redux Stamina (foto: Santini Cycling Wear)

Lo smanicato Redux Stamina è realizzato con il tessuto elasticizzato Ghisallo per ridurre la resistenza aerodinamica e presenta, nell’area di petto e spalle, un materiale antivento. Queste sezioni, che sono in colore diverso dal resto del capo, presentano internamente il tessuto termodinamico Polartec Alpha® che mantiene il corpo al caldo, permettendo, nello stesso momento, un’ottimale evaporazione del sudore. Con doppia apertura posteriore per un facile accesso alle tasche della maglia sottostante, Redux Stamina è dotato di una striscia con micropunti riflettenti sul retro per la massima visibilità su strada. Realizzato con un taglio che si adatta alle forme femminili e in due varianti colore: nero con sezioni rosa granatina o nero con sezioni blu.
Prezzo consigliato al pubblico: 149,00 euro

Per maggiori informazioniwww.santinicycling.com