Nuova Cannondale Topstone Neo SL: il gravel in alluminio con motore Ebikemotion

Topstone Neo 2 SL – Shimano GRX 400/600 11v
Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Cannondale Topstone Neo SL, è una gravel a pedalata assistita del marchio americano, che va ad affiancare in gamma la Topstone Neo Carbon.

Le Topstone in versione Neo, che identificano i modelli elettrici delle bici Cannondale, sono pensate per aumentare il divertimento e accompagnare i ciclisti ovunque e in qualsiasi tipo di attività desiderino fare.

Topstone Neo 1 SL – Shimano GRX 600/800 11v 

Le caratteristiche della nuova Topstone Neo SL sono il telaio in alluminio SmartForm C2 e il motore Mahle Ebikemotion X35+. Il motore è posizionato sul mozzo posteriore della ruota ed è supportato da una batteria da 250 Wh integrata nel tubo obliquo, che può essere estesa fino a 450 Wh con l’utilizzo di una batteria ausiliaria.

La pedalata assistita viene azionata dal comando iWoc One posto sul tubo orizzontale del telaio, che permette di selezionare il livello di assistenza e di vedere lo stato di carica della batteria.

Topstone Neo 2 SL – Shimano GRX 400/600 11v

Il telaio combina geometrie da bici endurance derivate dalla Synapse, per una bici adatta alle pedalate più lunghe e con un’ottima trazione su ogni tipo di terreno, ad un’impostazione piuttosto aerodinamica, per garantire velocità ed efficienza nei tratti più scorrevoli.

Prezzi Topstone Neo SL

La nuova Topstone Neo SL viene proposta in due versioni, che si differenziano sostanzialmente per la componentistica utilizzata, e nelle misure S, M, L e XL.

  • Topstone Neo 1 SL – Shimano GRX 600/800 11v – 3.399 euro
  • Topstone Neo 2 SL – Shimano GRX 400/600 11v – 2.899 euro

www.cannondale.com