SerialBiker, una nuova Start Up per l’abbigliamento da ciclismo

SerialBiker domina la strada con la sua originalità e il suo stile inconfondibile (foto: SerialBiker)
Tempo di lettura: 2 minuti

Siamo appassionati ciclisti e produciamo per appassionati ciclisti”, è questa la chiave del progetto. SerialBiker nasce dall’esigenza di vivere ancora più intensamente una passione già molto forte come quella per le biciclette.

È il 2018 e inizia tutto realizzando per gli amici una T-Shirt che rappresenta uno sugar skull (o teschio messicano) con una bicicletta al posto degli occhi. Come nelle più classiche delle storie, cominciano ad arrivare molte richieste così ne vengono stampate ancora e poi altre ancora, aggiungendo ogni volta colori e varianti.

La prima maglia tecnica da ciclismo

Figata, pare che la cosa piaccia veramente e quindi perché non osare producendo anche una maglia da ciclismo ?
Pensiamoci, potrebbe essere una bella idea quella di indossare qualcosa di diverso, qualcosa per distinguersi da tutti gli altri ciclisti, qualcosa che non abbia sponsor o nomi di bar o supermercati“.

2020, l’anno del Covid

Ci sono delle motivazioni forti che hanno spinto i ragazzi di SerialBiker ad andare avanti: “L’anno più terribile di sempre per tutta la nostra generazione ha scombinato le carte in tavola, ma ci ha anche dato tempo e forza per guardarci attorno, per riflettere sul nostro futuro come uomini e imprenditori, questo è il momento di pensare alle cose belle della vita, la bicicletta per noi è vita e la pandemia ci ha insegnato che non c’è niente di più bello di viverla esattamente per come la si vuole, è una fortuna ma non dovrebbe esserlo e avere un’opportunità di farlo ci ha spinto a fare un passo in più“.

2021 una super novità, siamo ONLINE!

Marzo 2021, SerialBiker diventa azienda, ci strutturiamo e tra mille difficoltà riusciamo finalmente ad aprire il nostro sito, www.serialbiker.it vede la luce ufficialmente il 15 Marzo del 2021 con un assortimento di prodotti esclusivi e
originali disponibili in pronta consegna (non facciamo dropshipping). Indossare un prodotto SerialBiker significa voglia di distinguersi di mostrare La propria originalità ma soprattutto credere nei sogni. Continuerà…
Scoprite di più su: serialbiker.it e serialbiker.com