Veneto Gravel: ultimi giorni per iscriversi all’evento ultramarathon

Ultimi giorni per iscriversi al Veneto Gravel in programma il 10 aprile 2021
Ultimi giorni per iscriversi al Veneto Gravel in programma il 10 aprile 2021
Tempo di lettura: < 1 minuti

Il 15 marzo chiuderanno ufficialmente le iscrizioni alla Veneto Gravel. L’evento  “ultramarathon” attraverso la natura e le città Venete, con le bici gravel è in programma a Piazzola sul Brenta (PD) il 10 aprile 2021.

Ci si potrà iscrivere al costo di 79 euro con i seguenti servizi:

  • Inserimento nella lista partecipanti sulla home page di Veneto Gravel
  • Traccia GPS del percorso
  • Pacco/evento con gadget
  • Gadget tecnico PASOL
  • Menu’ pranzo/cena riservato ai soli FINISHER all’arrivo entro Mercoledì 14 Aprile ore 20:00; presso la struttura di arrivo preparato da Casabella, con orario continuato h24 escluso la notte del Martedì
  • Servizi e docce disponibili all’arrivo h24, entro Mercoledì 14 Aprile ore 20:00
  • Attestato di FINISHER Veneto Gravel inviato via Mail
  • Inserimento nella pagina finisher 2021 di Veneto Gravel
  • Brevetto ARI O.R. 700 km per chi concluderà entro le 80 ore
  • Brevetto ARI O.R. 400 km per chi concluderà entro le 45 ore
  • Copertura assicurativa FCI come da normativa organizzazione eventi
  • Sconti offerti da partnership

Al momento gli iscritti dichiarati sono oltre 500 e seppur lo stato di emergenza sia tutt’altro che terminato, c’è comunque una gran voglia di tornare a pedalare.

I tracciati

Due tracciati di ben 700 e 400 km alla scoperta del Veneto. Si partirà da Villa Contarini, crocevia strategico di ciclabili e della ex ferrovia Ostiglia. Il primo tratto percorrerà la ciclabile del Brenta con passaggio a Bassano del Grappa per poi entrare  in Valsugana. E poi via ancora a Oliero, Valstagna, Cismon, Incino, il Lago del Corlo, Rocca e Arsiè.