rh+ cycling: è arrivata la nuova collezione Primavera-Estate, da non perdere

Dalla strada alla mountain-bike, dalle Gravel alle E-bike, rh+ ne ha per tutti i gusti (foto: rh+)
Tempo di lettura: 2 minuti

Ciclismo è sinonimo di esercizio all’aperto. Per tutti coloro che pretendono ottime prestazioni sportive dal proprio abbigliamento per bici e che desiderano affrontare gli elementi naturali è necessario scegliere accuratamente il proprio completo da ciclismo, che dovrà anche rispondere ai propri requisiti estetici.

rh+: la nuova collezione Primavera-Estate per il ciclismo

L’attuale gamma di abbigliamento da ciclismo è in grado di superare ogni sfida grazie a moltissimi capi che si adattano perfettamente al corpo di ogni ciclista, e che sono realizzati con materiali antivento, impermeabili e traspiranti. Grazie a tutto ciò, non soltanto potrai godere di un comfort maggiore ma anche maggior sicurezza negli allenamenti e nei giri in bici.

Quando si valuta quale completo da ciclismo prendere, bisogna tenere nota di elementi come la specialità di ciclismo praticata, la distanza, la durata del percorso, la stagione e la taglia, per fare in modo che ogni uscita in bicicletta sia piacevole e comoda.

I capi di abbigliamento per ciclismo per uomo e donna di rh+ garantiscono comodità, leggerezza e traspirabilità. Potrai scegliere tra maglia con o senza maniche oppure a maniche corte o lunghe. Inoltre è presente sul sito un’ampia gamma di giacche per ciclismo sia per periodo estivo che invernale a seconda del clima, i pantaloncini e le salopette di ogni lunghezza ed in grado di offrire libertà di movimento e al contempo una protezione totale.

La sicurezza è la cosa piú importante. Proprio per questa ragione, bisogna scegliere opportunamente accessori come il casco per bici disponibile anche in fibra di carbonio per proteggere da cadute e lesioni alla testa, i guanti da ciclismo per affrontare il freddo in inverno, e proteggersi da possibili abrasioni da cadute ed infine gli occhiali per tutelare i nostri occhi dal sole, la polvere e gli insetti.

Cosa aspetti? La bicicletta ti sta aspettando, cerca su rh+ i capi di abbigliamento per ciclismo!

Entra nel mondo di rh+ e scopri le bellissime collezioni qui: https://zerorh.com/it_IT/cycling