Bra Bra Specialized: iscrizioni aperte e tanta voglia di rincominciare

La Gran Fondo Bra Bra è una grande Classica piemontese
La Gran Fondo Bra Bra è una grande Classica piemontese
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono aperte le iscrizioni alla Gran Fondo Bra Bra Specialized – Fenix Grand Prix in programma a Pollenzo (CN) sabato 24 e domenica 25 aprile.

Sandro Stevan e il comitato organizzatore, hanno scelto di proseguire come da programma nell’iter organizzativo dell’evento. “E’ stata una decisione presa dalla passione di tutti i volontari e degli gli addetti ai lavori” Ha affermato Stevan a quicicloturismo.it. “Inizialmente dovevamo aprire le iscrizioni i primi giorni di febbraio. Poi abbiamo temporeggiato qualche settimana per vedere l’andamento dell’epidemia. Alla fine dovevamo prendere una decisione definitiva e abbiamo scelto di andare avanti“. La voglia di non mollare e di mantenere un evento che negli anni è diventato uno dei più partecipati a livello nazionale ha quindi prevalso su tutti i rischi organizzativi.

I tracciati in programma saranno tre. Si va dal più corto di 65 chilometri, passando per il medio di 106, fino alla Gran Fondo di ben 165 chilometri.

La Bra Bra Specialized, aprirà il circuito Coppa Piemonte e sarà una delle primissime manifestazioni in programma nel 2021. Tutti gli iscritti e gli abbonati 2020 riceveranno le modalità di conferma della propria iscrizione via mail. Gli appassionati già registrati dovranno comunicare se confermare la propria partecipazione oppure no tramite modalità telematica.

Sarà inoltre possibile effettuare una nuova iscrizione versando la quota di euro 55,00 attraverso il portale ENDU.