Eccolo! Cicloturismo di marzo è pronto in edicola, con il Super Carnet delle Gran Fondo 2021!

Cicloturismo in edicola a marzo da non perdere
Ecco la copertina del numero di marzo di Cicloturismo. Da non perdere!
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cicloturismo di marzo è in edicola ed è un numero doppio! Perché insieme alla rivista troverete il Super Carnet delle Gran Fondo: date, altimetrie, iscrizioni e tutte le ultime novità dalle più importanti prove del calendario strada e Mtb.
Mega inchiesta sulla contraffazione. Entriamo nel mondo del “fake” e del commercio di prodotti illegali. Telai, componenti, capi di abbigliamento. Sentiamo cosa dice la Guardia di Finanza. Cosa si rischia? E come possiamo difenderci e individuare i “falsi”?

Cicloturismo di marzo: contenuti esclusivi e un’inchiesta da non perdere

Un’inchiesta che non potete e non dovete perdere. Prestigio: quando si ripartirà? Ecco cosa pensano gli organizzatori di Nove Colli e Maratona, le due prove “monumento” del circuito.
Grande tecnica. Ecco tre test di altrettante fuoriserie. I segreti della Cipollini Dolomia, la top di gamma del team Bardiani-Csf. Poi la Bottecchia Emme4 Squadra, la allround della Androni-Sidermec. Infine, una gravel in carbonio, la GT Grade Carbon Pro, per divertirsi sugli sterrati. Tacchette, sapete regolarle al meglio? Metodi empirici e approcci biomeccanici. Manubrio: i pro e i contro di una curva integrata. E poi 15 modelli da non farsi scappare. Conoscete il San Baronto? Una collina toscana amatissima dai professionisti: vi sveliamo i tre versanti. Infine, i viaggi: una pedalata tutta pianeggiante lungo il Delta del Po, in un ambiente fantastico dominato dall’acqua.
Cicloturismo di marzo e il Super Carnet delle Gran Fondo sono in edicola e vi aspettano.