Cicloturismo, una storia di passione: ora siamo anche sul web, seguiteci

Cartolina CT
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cari lettori,

il grande giorno di QUICICLOTURISMO.IT è finalmente arrivato! Da oggi infatti, come abbiamo avuto modo di anticiparvi sulle pagine del giornale, lo storico mensile cartaceo sarà affiancato da un vero e proprio quotidiano online nel quale troverete tutte le notizie, tutte le novità e tutte le anticipazioni tecniche che riguardano il mondo del ciclismo amatoriale nelle sue numerose evoluzioni atletiche, sportive, occupazione del tempo libero e turistiche.
Da oggi, cari amici di Cicloturismo e nuovi lettori di quicicloturismo.it sarete accompagnati da queste due splendide realtà che, proprio come due inseparabili compagni di viaggio, pedaleranno in coppia l’uno al fianco dell’altro, l’uno a completamento e ad integrazione dell’altro.

Se il giornale cartaceo resterà infatti saldamente al centro del nostro villaggio proponendo ogni mese grandi reportage dal mondo delle Gran Fondo e da quelli delle randonnée e delle cicloturistiche (oltre, ovviamente, agli approfondimenti tecnici realizzati dai nostri esperti della Redazione), il sito viaggerà con il passo veloce, anzi, oserei dire fulmineo, della notizia, come usa dirsi in gergo, “cotta e mangiata”.


Cari lettori, è con gioia e immensa soddisfazione che siamo arrivati fin qui (Cicloturismo quest’anno festeggia il suo 34° anno di vita) ma ulteriori avventure da vivere e condividere intensamente e nuove frontiere da conquistare e svelare a chi quotidianamente ci seguirà, ci chiamano e ci aspettano. Per questo, dunque, abbiamo agganciato la tacchetta al pedale e ci siamo messi in marcia con lo slancio, la passione, la determinazione e il divertimento di sempre. Venite con noi e seguiteci anche sul sito perché sarà utile, perché sarà stimolante ma, soprattutto, perché sarà molto divertente!

Luca Neri