La Maratona delle Dolomiti lancia il “T-Shirt Art Contest”

Lo slogan scelto per il T-Shirt Art Contest
Lo slogan scelto per il T-Shirt Art Contest
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da sempre lo stile della Maratona delle Dolomiti è stato contraddistinto da temi inerenti al mondo della bicicletta. Pedalare, come afferma il patron Michil Costa, è un’arte.

In linea con il tema scelto per la 34a edizione, il c.o. ha deciso di lanciare un contest artistico a cui si chiede a tutti gli amanti della Maratona di inviare un disegno, una grafica, un’illustrazione basati sul connubio fra arte e Maratona. L’immagine vincitrice sarà riproposta e raffigurata sulle t-shirt della Maratona dles Dolomites – Enel 2022.

In palio c’è un pacchetto alloggio + iscrizione per la Maratona dles Dolomites – Enel 2022 e altre due iscrizioni gratuite. Olte alla soddisfazione di vedere un capolavoro indossato da centinaia di persone durante la Maratona dles Dolomites, anche un prestigioso premio.

Come partecipare

Prendere parte al contest è semplicissimo:
• Libera la tua creatività e crea una grafica, un disegno, un’illustrazione che rappresenti la relazione tra arte e Maratona dles Dolomites – Enel.
• Trasforma l’art work in formato digitale. Il file della grafica progettata deve essere in vettoriale, nei formati consentiti (.ai, .pdf, .eps) o in formato raster (.jpg, .tiff ecc.) a 300dpi e di dimensioni pari o superiore al formato A4. Per motivi di stampa devono essere usati colori pieni (senza sfumature) ed è possibile usare un massimo di 4 colori. Per questioni tecniche/produttive la grafica potrebbe essere in parte rivista ed adattata. Importante: non è permesso riprodurre sul disegno il logo Maratona dles Dolomites – Enel in quanto sarà aggiunto a parte sulla t-shirt finale.
• Invia il tuo progetto a info@maratona.it insieme al modulo di partecipazione sottostante debitamente compilato e firmato. Per file pesanti puoi utilizzare i servizi di trasferimento file come ad esempio we-transfer.
• Il contest è aperto fino al 15 aprile 2021.
• Il regolamento completo è consultabile al seguente link