Come si crea una ruota? Ce lo mostra DT Swiss (Video)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dt Swiss ci mostra il documentario “Reborn Faster: an insight into the redevelopment” che permette di dare uno sguardo alle varie fasi di sviluppo delle ruote ARC, da zero al prodotto finale.

Il video ripercorre le fasi di sviluppo della ruote presentata nell’agosto 2020. Si parte dalla galleria del vento GST di Immenstaad (Germania) per i test aerodinamici. Successivamente si sposta nella sede di DT Swiss in Svizzera fornendo una panoramica sulla produzione di prototipi. L’ultima parte del video invece è al Performance Test Center per i collaudi finali.

Attraverso le fasi del processo di sviluppo, l’appassionato può scoprire tutte le fasi di realizzazione di una ruota di alta gamma.

Ma non è finita, perchè insieme al documentario, Dt Swiss offre anche qualcosa di più. Da oggi 11 febbraio fino al 18 febbraio è possibile partecipare ad un concorso che mette in palio proprio un set di ruote ARC 1400 DICUT 62!

Le modalità di partecipazione:

1) Iscrivetevi al canale YouTube DT Swiss

2) Date un like al documentario Reborn Faster

3) Rispondete alla seguente domanda nei commenti sotto il video: «Dopo aver visto il video, cosa vi entusiasmerebbe di più nell’usare le ruote ARC se le vinceste?»

Tra tutti i partecipanti che avranno soddisfatto questi requisiti, verrà estratto a sorte il vincitore, che sarà annunciato nella sezione commenti sotto al video il 19 febbraio 2021.

www.dtswiss.com/en