Marche Marathon: il 15 febbraio al via gli abbonamenti

La Gran Fondo degli Squali sarà la prima tappa del Circuito
La Gran Fondo degli Squali sarà la prima tappa del Circuito
Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì 15 febbraio alle ore 13 apriranno ufficialmente gli abbonamenti per il Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport 2021.

La quota, unica, sarà di 175 euro e sarà possibile iscriversi fino a giovedì 29 aprile.

Quest’anno sarà la Gran Fondo Squali-Trek ad aprire il circuito vista la cancellazione definitiva della Gran Fondo Città d’Ancona, la cui quota sarà restituita a chi si era abbonato lo scorso anno in modo proporzionale a quanto pagato come abbonamento.

Per quando riguarda gli abbonati dell’anno scorso, le quote saranno valide ma si dovrà trasmettere di nuovo i propri dati rispondendo al modulo che sarà inviato via mail dal servizio di cronometraggio. L’abbonamento sarà cedibile.

Dunque si partirà domenica 16 maggio con la Gran Fondo Squali-Trek, che prevede la partenza dall’acquario di Cattolica (Rn) e l’arrivo sulla stupenda panoramica a picco sull’Adriatico di Gabicce Monte (Pu)

Domenica 20 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), patrimonio UNESCO, per la Gran Fondo Straducale. Il 27 giugno a Caldarola (Mc) si terrà invece la Gran Fondo dei Sibillini – La Cicloturistica, che prevederà dei tratti cronometrati.

L’11 luglio, invece, nella città ducale di Camerino (Mc) appuntamento con la Gran Fondo Terre dei Varano. Settembre invece inizierà con la Gran Fondo Leopardiana domenica 5 settembre a Recanati (Mc).

Sempre a settembre (26 settembre) si prosegue con la Gran Fondo Michele Scarponi in programma a Filottrano (An).

Gran finale diventa la Gran Fondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù che dopo il posticipo di maggio sarà in programma domenica 3 ottobre nell’affascinante Riviera delle Palme.

Calendario 2021 Marche Marathon

  • 16 maggio – Gran Fondo Squali-Trek – Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
  • 20 giugno – Gran Fondo Straducale – Urbino (Pu)
  • 27 giugno – Gran Fondo dei Sibillini-La Cicloturistica – Caldarola (Mc)
  • 11 luglio – Gran Fondo Terre dei Varano – Camerino (Mc)
  • 5 settembre – Gran Fondo Leopardiana – Recanati (Mc)
  • 26 settembre – Gran Fondo Michele Scarponi – Filottrano (An)
  • 3 ottobre – Gran Fondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù – San Benedetto del Tronto (Ap)

www.marchemarathon.it