A giugno torna BAM! Campfire. l’evento con gravel (e tende)

Tempo di lettura: 2 minuti

Torna il 12 e il 13 giugno il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta: il BAM! Campfire. Appuntamento al Rifugio Lausen, a nord di Verona, sui monti lessini con le vostre gravel e le vostre tende.

Sarà infatti un nuovo ritorno alle origini del raduno: solo tende e sacco a pelo, per tutti, arrivo in bicicletta e numero chiuso, questa volta alle soglie dell’estate. L’anno scorso fu sold out con mesi di anticipo e per la prossima edizione c’è già grande fermento.

Arriva così alla settima edizione l’evento unico nel suo genere, dimostrandosi ancora una volta il più importante in Europa dedicato al bikepacking e gravel.

Per due giorni viaggiatori in bicicletta di tutti i generi si ritrovano sotto lo stesso cielo per condividere la loro passione, ballare, cantare davanti a un fuoco o una birra sognando di pedalare sempre più lontano…

BAM! Campfire 2021 è opera di Fabio Consoli, illustratore di fama internazionale e grande appassionato.

Il programma dell’evento è semplice: BAM! Campfire inizia partendo da casa in bici e viaggiando verso i monti di Verona. Tutti i partecipanti sono invitati a partire da casa pedalando, o quanto meno a percorrere in sella gli ultimi chilometri.

Poi si pianta la tenda tra le montagne della Lessinia e si passano due giorni ad ascoltare storie, seguire workshop, ascoltare musica e conoscere persone. Nulla di più semplice…

Presto apriranno le iscrizioni per BAM! Campfire e saranno divulgati i dettagli sul programma.

www.bameurope.it