Maxxis High Road è tornato, in una nuova veste migliorata e rivisitata. Il copertoncino Maxxis da competizione per tutte le condizioni si rinnova con una nuova carcassa, una protezione antiforatura migliorata e un nuovo design del battistrada. La mescola HYPR in full-silice di High Road, in confronto alle precedenti coperture racing da strada, ha una resistenza al rotolamento inferiore del 16% e un grip migliorato del 23% in condizioni di bagnato, incrementando inoltre la trazione: semplicemente, la miglior mescola per performance a disposizione.
LEGGEREZZA E MIGLIOR RESISTENZA AL ROTOLAMENTO
La seconda generazione Maxxis High Road riduce il suo peso del 12-15% rispetto alle precedenti versioni a 120 TPI, migliorando anche la resistenza al rotolamento del 2%.
NUOVO STRATO ANTIFORATURA ZK
La versione copertoncino è migliorata dal nuovo strato antiforatura ZK in fibra di polimero a cristalli liquidi, che garantisce una protezione migliorata fino al 7% dalle forature.
BATTISTRADA RIVISITATO
Tutte le misure e le versioni disponibili del nuovo Maxxis High Road di seconda generazione utilizzano una carcassa a 170 TPI, che migliora la trazione sull’asciutto.
STRUTTURA TUBELESS READY AGGIORNATA
Le versioni Tubeless Ready migliorano ancora una volta la ritenzione dell’aria, con una carcassa progettata per migliorare il comfort di pedalata.