Ötztaler Radmaraton sarà anche virtuale fino al 28 febbraio

Tempo di lettura: < 1 minuto

I preparativi per la 40ª edizione della Ötztaler Radmaraton del 29 agosto 2021 sono iniziati. Tuttavia per aumentare l’attesa i passi della leggendaria maratona austriaca saranno disponibili anche in versione virtuale. Sulla piattaforma ROUVY dall’8 febbraio sarà possibile pedalare virtualmente attraverso il passo del Kühtai, Brennero, Giovo e Rombo.

La sfida

Da oggi e per tre settimane, i ciclisti di tutto il mondo hanno l’opportunità di mettersi alla prova nella maratona ciclistica Ötztal ROUVY Challenge.

Allo stesso modo, il 6 marzo, alle 16, ogni abbonato ROUVY potrà partecipare alla maratona dell’Ötztaler su uno dei quattro passi alpini. Sarà la community stessa che deciderà quale sarà il terreno di battaglia. Il percorso finale della gara sarà annunciato il 1 marzo.

Conosci ROUVY?

Con ROUVY, la piattaforma di corse digitali per gli atleti di tutto il mondo, gli atleti possono allenarsi su tracciati reali. ROUVY offre oltre 4.000 percorsi geosincronizzati filmati e 7.000 opzioni di allenamento, inclusa la possibilità di partecipare a gare. Con sforzi completamente simulati e realistici, ROUVY è l’opzione migliore per gli atleti più esigenti che vogliono prepararsi al meglio per un evento reale. 

Per ulteriori informazioni, visitare www.rouvy.com.