Oh no! La GF del Capitano annulla l’edizione 2021

La Gran Fondo del Capitano da appuntamento al 2022
La Gran Fondo del Capitano da appuntamento al 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con un post sulla propria pagina Facebook, la GF del Capitano di Bagno di Romagna, che era in programma i primi di giugno, comunica l’annullamento dell’edizione 2021 del proprio evento.

Dopo il congelamento dell’edizione 2020 a causa della Pandemia, il c.o. non avendo le necessarie garanzie per svolgere l’evento anche nel 2021, sceglie di dare l’appuntamento agli appassionati il prossimo anno.

È con immenso dispiacere, ma anche con saldo spirito di responsabilità, che lo Staff organizzativo comunica la decisione…

Pubblicato da Granfondo del Capitano su Sabato 6 febbraio 2021

Due anni di stop forzato quindi, che non saranno per nulla facili da digerire sia per gli atleti che per gli organizzatori. La gara faceva parte del circuito Romagna Challenge che ora si trova una manifestazione in meno nel suo calendario. L’organizzazione ha comunque versato la somma di 5.000 euro al comune di Bagno di Romagna in favore delle famiglie più colpite economicamente dalla pandemia come aveva già anticipato lo scorso anno. Ora gli appassionati hanno la possibilità o di pazientare un altro anno e mantenere la propria quota congelata o richiedere il rimborso sul sito ufficiale della manifestazione.

www.granfondodelcapitano.it