Il gioco perfetto dei ciclisti: Monopoly Koers Course

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva dal Belgio, il gioco di società perfetto per noi appassionati. Il famoso gioco di società Monopoly, esce con una versione tutta dedicata al ciclismo e alle classiche del Nord Europa. Al posto di vie e alberghi, ci saranno biciclette e salite, con i muri più famosi delle Classiche di primavera.

Monopoly Koers Course uscirà in edizione limitata di soli 2.000 esemplari al costo di 50 euro e la vendita è prevista a partire dal mese di marzo 2021. Il gioco sarà sia in francese che in olandese, con le 22 tappe del tabellone sostituite con i nomi di una salita fiamminga, di muro o di un settore di pavè della Parigi-Roubaix.

Un sondaggio online deciderà la località più costosa del tabellone, con gli utenti chiamati a scegliere tra il Koppenberg, il Muur, il velodromo di Roubaix, il Paterberg, il Cauberg, la Côte de la Redoute, Oude Kwaremont e il anche il Poggio della Milano-Sanremo.

Philippe Gilbert e Remco Evenepoel appaiono sulla copertina della scatola e hanno contribuito a promuovere il gioco da tavolo in occasione del suo lancio ufficiale presso lo Sven Nys Cycling Center di Balenberg.

www.monopolykoers.be